venerdì 23 dicembre 2011

- Buone Feste dal Comitato





E siamo arrivati al nostro primo natale, il comitato si è costituito ufficialmente il 27 Novembre, il blog è operativo dal 21 ottobre, con il passare dei giorni aumento i consensi,  a oggi sono circa 3500 gli accessi al blog CaraTerraMia, un numero che certo non speravamo di raggiungere in solo 50 giorni.
Il nostro impegno e le nostre ricerche documentano in modo inequivocabile che questa amministrazione ha continuato a prendere in giro i cittadini, oltre ad affermare che ha applicato la legge.  Nei prossimi giorni, come abbiamo già fatto pubblicheremo delibere di altri comuni che hanno fatto il contrario.

Siamo certi che i cittadini di Paderno Dugnano non si meritano questi signori. In una delle tante riunioni che abbiamo fatto una condomina ha preso la parola dicendo  “ abbiamo fretta nell’affrontare questi problemi ? no: noi saremo l’onda lunga che accompagnerà questa amministrazione con la sua arroganza alla sconfitta ” e quello che noi aggiungiamo solo ad un  brutto ricordo da dimenticare per tutti i cittadini di Paderno Dugnano.

Ritornando a noi, vi informiamo sulla provenienza degli accessi al blog, con nostro grande stupore, ci siamo internazionalizzando, abbiamo rilevato, ai primi posti per numero di accessi la Germania con 27, l’Ucraina con 16, la Federazione Russa con 12, la Svizzera con 6, seguono altri stati.
Un primo commento è stato quello che anche in questi stati vi sono condomini che hanno gli stessi nostri problemi, con una seconda riflessione purtroppo meno nobile supponiamo che  queste persone in effetti cercavano la canzone Cara Terra Mia di un noto cantante pugliese, però scusate, dentro il nostro blog ci sono finiti. Che figura per questa amministrazione.

A questo punto non ci rimane che augurare Buone Feste a tutti i condomini che hanno aderito al Comitato Cara Terra Mia, a quelli che aderiranno, ai Blog che continuano a sostenerci, agli altri comitati, alle forze politiche che si stanno schierando a sostegno dei nostri DIRITTI, a tutti i cittadini di buona volontà di Paderno Dugnano.
Un augurio particolare alla signora che ci scrive spesso e che entrerà ufficialmente nel 2012 a far parte della redazione del Blog con i suoi articoli. Auguri Mafalda.


Un appuntamento da non perdere il 27 Dicembre, consultate il blog



A presto  
Comitato CARA TERRA MIA
Condomini 167 Trasformazione del Diritto di Superficie


Nessun commento:

Posta un commento