lunedì 22 ottobre 2012

Ci siamo




Venerdi, 26 Ottobre 2012 h. 21.00
presso la Sede di Quartiere di Calderara,  
Via Louis Armstrong, Paderno Dugnano
e
Sabato 27, Ottobre dalle h. 9 alle h. 12.00 
porte aperte per ascoltarci e conoscerci.

In un anno circa abbiamo raccolto informazioni, ci siamo documentati su tutta la problematica relativa al passaggio dal diritto di superficie al diritto di proprietà, abbiamo approfondito tutti i punti, siamo entrati nel merito dei parametri, dei valori che hanno determinato il corrispettivo che il Comune ci ha proposto. Abbiamo verificato cosa hanno fatto altri comuni e abbiamo cercato di relazionarvi su tutte le iniziative pubblicandole sul nostro blog CARA TERRA MIA o attraverso le consuete gite domenicali per garantirvi l’informazione anche nelle vostre caselle.
Siamo stati attenti e pazienti nei confronti della giunta che ci amministra e ci siamo relazionati alle forze politiche evidenziando la nostra autonomia.

Ora tocca a noi, confermare le nostre certezze e le nostre posizioni, le regole e le condizioni applicabili a tutti i condomini quelli di ieri, di oggi e di domani, con chiarezza e trasparenza, condividendone i contenuti.

Il Comitato Cara Terra Mia è formato da cittadini che vivono in case 167 e che sono soggetti attivi. L’Invito più importante è rivolto a tutti i condomini 167 del comune di Paderno Dugnano. A conclusione della serata tutte le forze politiche sono invitate a esprimere le loro posizioni.


Verranno invitati anche i media che avranno la possibilità e l’occasione di scoprire
aspetti nuovi e determinanti della vicenda.





Nessun commento:

Posta un commento