lunedì 24 dicembre 2012

Buone Feste




Il nostro secondo Natale, è stato un anno importante per il Comitato, ci siamo, stiamo bene di salute  e siamo  pronti ad affrontare il nuovo anno, sempre con più forza e coraggio. Un anno che ci vedrà impegnati a cercare nuovi consensi e ad accrescere la partecipazione dei cittadini.
Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati direttamente nel Comitato, ognuno con le proprie preziose competenze e le proprie disponibilità.


Buone Feste a tutti i condomini che hanno aderito al Comitato Cara Terra Mia, a quelli che aderiranno, ai Blog che continuano a sostenerci, ai quotidiani e giornali, agli altri comitati, alle forze politiche e movimenti che si stanno schierando a sostegno dei nostri DIRITTI e a tutti i cittadini di buona volontà.
Un augurio alla Giunta che il 2013 sia diverso, che porti saggezza, equità e capacità di amministrare il bene comune.


A presto da CARA TERRA MIA –  Condomini 167
Subito dopo le feste.

P.s Vi preghiamo di inviare come augurio e solidarietà  l'immagine a vostri conoscenti, parenti e amici, grazie.

2 commenti:

  1. Dubito che la giunta di Paderno sia più saggia ed equa nei confronti dei cittadini nel 2013, l’importante è augurarci che non peggiori maggiormente rispetto al 2012. Non c’è limite al peggio purtroppo.
    L’albero è magnifico. Buone Feste a tutti
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Sindaco Alparone & C. possono anche peggiorare le cose, concordo con il commento precedente.
    Se se non abbiamo pagato a queste condizioni già inaccettabili, o propongono a tutti le condizioni che hanno deciso di applicare solo per pochi nel 2010, oppure possono anche smettere di inviare lettere che 8/9 cittadini su 10 buttano nel cestino.
    Mi auguro che come regalo di Natale i politicanti della maggioranza di Paderno abbiano ricevuto un pò di sale in zucca.

    RispondiElimina