mercoledì 7 agosto 2013

E LA LUCE FU



Riceviamo dal comune la risposta alla nostra segnalazione relativa al  parco la Memoria di Calderara che con piacere pubblichiamo, ringraziando  Stefania Russi per la cortesia e l'attenzione.


Russi Stefania <stefania.russi@comune.paderno-dugnano.mi.it>


meurp
Spettabile CARA TERRA MIA, 
in merito alla segnalazione 794/13, del 06/08/2013
relativa a mancanza di ILLUMINAZIONE PARCO DELLA MEMORIA
comunichiamo quanto segue:

"La Società Enel Sole ci ha informato che trattasi di atti vandalici, a seguito dei quali è stato manomesso il quadro elettrico togliendo tensione all'impianto.
Ora l'impianto funziona; lo stesso verrà tenuto sotto controllo affinché non si ripresenti il problema."

Ringraziamo per il contributo al Miglioramento della Nostra Città,
Distinti Saluti.
Città di Paderno Dugnano 
U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
numero verde 800140558 (solo da telefono fisso) 
telefono 02 91004 444
urp@comune.paderno-dugnano.mi.it 
www.comune.paderno-dugnano.mi.it/servizi_online/filo_diretto/segnalazioni

A presto CARA TERRA MIA

Nessun commento:

Posta un commento