sabato 8 febbraio 2014

C'E' UN PAESE DA SALVARE

da CARA TERRA MIA e di tutti


Comune di PADERNO DUGNANO
Alla cortese attenzione di

Andrea Tonello

Assessore: ECOLOGIA, EDUCAZIONE AMBIENTALE, VERDE PUBBLICO e PARCHI, TRASPORTI, RETI IDRICHE, FOGNARIE e TECNOLOGICHE
andrea.tonello@comune.paderno-dugnano.mi.it

Marco Alparone
Sindaco con delega: SPORT, ORARI DELLA CITTA', SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, LAVORO, ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORI PUBBLICI, EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E PATRIMONIO PUBBLICO
sindaco@comune.paderno-dugnano.mi.it


 e p.c.
urp@comune.paderno-dugnano.mi.it



Egregi signori, alcuni cittadini Vi hanno cortesemente richiesto i dati relativi alla centralina situata in Via Curiel. 


Sicuri che vogliate rispondere ai cittadini quanto prima, porgiamo i nostri più cordiali saluti




Leggi anche 

Blog La scommessa.


CENTRALINA ARIA SCUOLA CURIEL: 


I CITTADINI ATTENDONO I DATI


http://blog.libero.it/padernovillaggio/12613104.html

A presto Cara Terra Mia

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina