domenica 9 febbraio 2014

RICORSO AL TAR - RACCOLTA FONDI


Sostenere economicamente il comitato attraverso 2 differenti modalità:
1) Donazione volontaria
2) Fondo ricorso

Donazione volontaria
Sono volontarie, le donazioni effettuate a sostegno di tutte le attività del comitato (manifestazioni, striscioni, spese varie ecc) tra cui, anche il ricorso al TAR. Allo scioglimento del comitato, tutte le somme rimaste inutilizzate, saranno devolute, a termini di legge e di statuto, ad altra associazione che sarà definita all'occorrenza.
La modalità di raccolta delle donazioni volontarie sono:
  1. Cassette di raccolta presenti all'interno degli esercizi commerciali individuati dal comitato. L'elenco dei punti di raccolta è disponibile cliccando qui
  2. Versamento a mano alle persone incaricate del comitato che rilasceranno regolare ricevuta. Gli incaricati del comitato non richiederanno finanziamenti porta a porta.
  3. Versamento sul Conto Corrente del CCIRM con la causale “Donazione volontaria”
    Conto Corrente N° 70365874 intestato a CCIRM
    BANCO DI SARDEGNA – Agenzia 01600
    IBAN IT35U 01015 01600 000070365874

Fondo ricorso
Il fondo ricorso, è un fondo economico utilizzato esclusivamente per il ricorso al TAR, pensato per coloro che volessero contribuire, con somme anche importanti, ma vincolando la loro offerta esclusivamente all' avvio della causa legale.
Nel caso in cui il ricorso non dovesse essere intrapreso (ovvero non viene dato mandato all'avvocato), e solo in quel caso, le somme versate nel fondo ricorso, detratte le spese di gestione, verranno restituite al donatore con modalità da definire all'occorrenza.
Nel caso in cui l'incarico all'avvocato venga dato ma per giustificati motivi non si proceda al ricorso, il comitato provvederà alla restituzione del fondo, in quote proporzionali ai versamenti effettuati, al netto delle spese legali sostenute fino al quel momento e delle spese di gestione del conto.
Le modalità di raccolta per il “Fondo ricorso” sono esclusivamente tramite:
  1. Bonifico bancario sul Conto Corrente del CCIRM con la causale “Fondo ricorso” (*)
    Conto Corrente N° 70365874 intestato a CCIRM
    BANCO DI SARDEGNA – Agenzia 01600
    IBAN IT35U 01015 01600 000070365874.
    Nella descrizione, oltre alla causale “fondo ricorso”, vanno inseriti anche nome cognome e recapito telefonico per facilitare il contatto.
  2. Versamento a mano alle persone incaricate del comitato che rilasceranno regolare ricevuta. Gli incaricati del comitato non richiederanno finanziamenti porta a porta.
Tutti i versamenti effettuati sul Conto corrente e non riconducibili al “fondo ricorso” verranno considerati come “Donazione volontaria” e gestiti come tali.
(*) Tutti i versamenti effettuati prima 05/02/2014, data di pubblicazione di questo regolamento, verranno gestiti come “Fondo Ricorso”
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all'indirizzo info@padernesi.com

Consulta 
Modalità per sostegno economico al CCIRM



Vedi Album fotografico
https://www.facebook.com/CaraTerraMia


A PRESTO CARA TERRA MIA



Nessun commento:

Posta un commento