lunedì 31 marzo 2014

Pillole dal comunicato del Vicesindaco Bogani del 7 marzo 2014


Una delibera? Come? Quando?

 “Sottoporremo al primo Consiglio Comunale utile una delibera per adottare i criteri consentiti oggi dalla nuova Legge di Stabilità per poter procedere a riformulare nuove offerte anche ai cittadini che le avevano ricevute precedentemente.”

Che la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 28 giugno 2011 fosse viziata da numerosi “errori” sono quasi tre anni che, inascoltati dalla giunta uscente, lo continuiamo a ripetere.
E’ quindi necessario un superamento della stessa, ma la nuova delibera non si può limitare all’introduzione di una riduzione su stime sbagliate, senza intervenire sulla modalità e sui valori considerati.
Se è questo che il Vicesindaco intende proporre ci dovremmo aspettare un voto contrario dai consiglieri.
I cittadini non meritano un Consiglio Comunale ad orologeria, al servizio delle esigenze elettorali dei soliti politicanti (definizione del Vicesindaco Bogani).
E’ ora di fare le cose per bene, in modo corretto.


basta pasticci

La Commissione Territorio riunita alle ore 19 di oggi, di fatto guidata per la maggioranza di centro destra dal Vicesindaco Bogani, si è ancora una volta dimostrata sorda alle richieste dei cittadini basate su dati e fatti, reali e dimostrati.

A breve un resoconto della serata.

Prossimo, irrinunciabile appuntamento, il Consiglio Comunale previsto per l’inizio della prossima settimana.


Guardiamoli in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento