sabato 5 aprile 2014

LA FIERA DI PRIMAVERA


Benvenuti a Paderno Dugnano, benvenuti alla Fiera di Primavera, un’occasione per mettere insieme parenti e fare famiglia oppure per invitare amici e conoscenti, ci stanno tutti,  figli, nipoti, zii,cugini e  qualcosa si compra sempre.
E dove si mangia, a casa della nonna con una gran bella tavolata o alla fiera, salamelle e wustel  sono i più richiesti.

In fiera oltre alle bancarelle e alle innumerevoli iniziative, ci sono anche le associazioni, le cooperative e i comitati che consigliamo di visitare, vi proponiamo oltre alla visita generale scegliendo i vari percorsi, tre tappe particolari.


Promuove giustizia sociale ed economica, sviluppo sostenibile, rispetto per le persone e per l'ambiente attraverso il commercio.

Dove li trovate:
Altezza di Via Gramsci, 44 a Paderno Dugnano.

Vi anticipiamo qualche meraviglia


    


Estetica Etica Ecologia, Valorizzazione del lavoro creando opportunità di inserimento per le persone più deboli e svantaggiate:

persone con disabilità, migranti e rifugiati.
Vi aspettiamo questa domenica in Via Gramsci (stand G16) dalle ore 9







Le altre associazioni e comitati li trovate in VIA IV Novembre zona stazione ferroviaria


E non dimenticate un grande appuntamento per i bambini, venite a fare una passeggiatina in collina vi aspettiamo tutto il giorno.

Il famoso clown internazionale “Tunnellino” da sempre solidale alla nostra proposta di buonsenso di >>> INTERRARE LA RHO-MONZA <<< vi aspetta domani 6 aprile, dalle 15:00 alle 17:00, sulla collinetta in fondo alla Via C. Battisti per rallegrare i bambini e non … con le sue sculture di palloncini.


A Presto CARA TERRA MIA




Nessun commento:

Posta un commento