sabato 26 aprile 2014

Resistenza a Paderno Dugnano

Una  grave provocazione è stata messa in atto dalla Serravalle, con un banchetto situato all'interno del centro commerciale CARREFOUR a Paderno Dugnano allo scopo di promuovere il loro progetto di  RHO MONZA, le quattordici corsie a cielo aperto, con l'intento di distribuire volantini per addirittura  tre giorni consecutivi ai cittadini. Pronta la reazione dei cittadini di Paderno Dugnano che si riconoscono nel comitato CCIRM, il tam tam è funzionato bene, si sono recati al banchetto della Serravalle  e con l'arrivo dei carabinieri si è concluso il tentativo da parte della Serravalle di dividere i cittadini.

Il messaggio trasmesso dai cittadini è forte e chiaro, il territorio è presidiato giorno e notte e nulla potrà essere fatto senza il benestare dei cittadini di Paderno Dugnano.

I cittadini rispondono il 25 Aprile con uno striscione presente in piazza della resistenza e che rappresenta la lotta contro la Serravalle.
RHO MONZA INTERRATA
vedi anche 
di seguito riportiamo alcune immagini che rappresentano le celebrazioni del 25 Aprile a Paderno Dugnano,ritroverete certamente personaggi e simboli prossimi attori alle elezioni amministrative a Maggio.

















Altre immagini le potete trovare su FB di CARA TERRA MIA


A presto CARA TERRA MIA



Nessun commento:

Posta un commento