giovedì 29 maggio 2014

I candidati al ballottaggio dell'8 giugno: conservazione e progresso

Finalmente un Sindaco donna ?


Nonostante il discusso governo della Città nell’ultimo quinquennio, grande successo dell’esponente della destra padernese Alparone, che può vantare ben 9 punti di vantaggio su Antonella Caniato, esponente della coalizione guidata dal Partito Democratico.

Giungono voci di una manifestata boria e sicurezza degli esponenti di Forza Italia (nelle varie articolazioni di lista), che avrebbero già festeggiato la presunta futura vittoria al ballottaggio dell’8 giugno al parco della Cava Nord nel pomeriggio di martedì 27 maggio, alla presenza dell’Assessore Tonello, le cui quotazioni al servizio del candidato risultano in netto rialzo.

In difficoltà nella coalizione la Lega Nord, pesantemente ridimensionata dall’esito della consultazione, avendo perso per strada più delle metà dei voti ottenuti 5 anni prima.

Vero anello debole nella coalizione della destra padernese.

Indiscrezioni vorrebbero i leghisti intenzionati a disertare in massa il ballottaggio, a meno di vedere confermate le attuali poltrone (il numero non la qualità), e la penosa gestione della questione “167”.

Marco Alparone (centro destra)                         Antonella Caniato (centro sinistra)


una rimonta difficile ma alla portata di Antonella Caniato










Lo stile inconfondibile della destra

Un insulto sessista alla Candida Sindaco sferrato dalla destra, che conferma che la sua vera natura, volgare, reazionaria, violenta, sessista, in una parola fascista, nell’articolo su PADERNOFORUM dell’amico Carlo Arcati:



Quale il volto della Città nei prossimi 5 anni ?

A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento