venerdì 6 giugno 2014

Cara Terra Mia e le bugie della Giunta Alparone

In questi giorni di dichiarazione di voto a favore dei candidati Sindaco, e di una massiccia campagna elettorale della destra di Marco Alparone, con un impegno di risorse che i padernesi non hanno mai visto, anche i condomini 167 prendono posizione per ristabilire alcun verità.


Lo facciamo con un volantino che vuole smascherare le bugie sulla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà che l’amministrazione ha recapitato sotto forma di volantino che sostiene ancora la candidatura del Sindaco uscente:














Per certi politicanti è consuetudine fare promesse elettorali, che poi non vengono mantenute, ma tanto passa del tempo e nessuno si ricorda più.

A Paderno Dugnano, sulla questione 167 sono stati smascherati, prima dalla Corte dei Conti e poi dai cittadini, ancora prima del passaggio elettorale.

Non è possibile restituire ai cittadini importi, iniqui ed esosi, pagati per necessità di vendere l’unità abitativa o per ingenuità o fiducia mal riposta:




Chi ha già pagato per la trasformazione del diritto di superficie ha ancora più motivi per essere arrabbiato e respingere la politica di questi cinque anni di amministrazione di una destra che ha affondato le mani loro tasche.



Un impegno dei condomini 167 al ballottaggio di domenica 8 giugno.


Nessun commento:

Posta un commento