venerdì 17 ottobre 2014

lunedì 20 ottobre alle ore 18,30: tutti i condomini 167 di Paderno Dugnano sono invitati alla convocazione della Commissione Territorio




I CONDOMINI 167 SONO INVITATI

Tra i temi in trattazione della prossima Commissione Territorio c’è l’audizione dei condomini 167 di Paderno Dugnano associati nel Comitato Cara Terra Mia.

E’ un passo importante, una novità, che potrebbe (questo è il nostro auspicio) significare un’apertura dell’amministrazione comunale verso le giuste e sacrosante richieste dei cittadini di poter arrivare a proposte per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà, basate sul reale valore delle abitazioni espresso dalle tabelle OMI dell’Agenzia delle entrate (abitazioni economiche in normale stato conservativo) e sulla corretta applicazione delle norme.


Una vera novità, se pensiamo che la maggioranza solo lo scorso 31 marzo, nell’ultima riunione della Commissione Territorio del precedente mandato, ha sdegnosamente rifiutato qualsiasi dialogo con i cittadini. Un rifiuto del dialogo che ha portato alla fortemente sbagliata e contestata deliberazione n.17 del 7 aprile 2014.



I componenti della Commissione Territorio:







Nessun commento:

Posta un commento