martedì 20 gennaio 2015

Il PD a Paderno Dugnano ha un nuovo segretario




Si è svolto domenica 18 alle Tilane il congresso cittadino di Paderno Dugnano per rinnovare il Segretario e il coordinamento alla guida del Circolo. Sul sito ufficiale del PD non troviamo molto, il nuovo portavoce è una donna, Paola Cattin.




Militante, impegnata nel sociale anche dal punto di vista professionale, essendo dirigente di una delle principali realtà socio educative del comune.Non sono noti i nominativi che avranno il compito di coordinare il circolo e di essere da supporto sia al segretario che ai rappresentanti del PD in consiglio comunale.

.

Buon lavoro da Cara Terra Mia.




Salutiamo Oscar segretario uscente che ci ha accompagnato nelle iniziative in sostegno dei Condomini 167 e omnipresente sul territorio. Caro Oscar, ti abbiamo cercato in rete e dobbiamo dire che sei ancora  fortemente presente.




 

 

 

 


Immagini riprese dalla rete.

Questi i saluti di Oscar
Questo mio vuole essere anche un saluto, come vi dissi credo nel rinnovamento non ho quindi chiesto né accettato candidature a ruoli nel nuovo direttivo (pur restando a disposizione del nuovo Segretario).
Vi ringrazio per la pazienza dimostratami in questi cinque anni, conoscervi (anche solo per email) è stato un privilegio, e grazie dal cuore a chi in questi anni  ha dato una mano nell’attività e nella proposta politica per la nostra Città.
Buona fortuna a tutti
Oscar Figus

A presto CARA TERRA MIA

Nessun commento:

Posta un commento