mercoledì 11 febbraio 2015

CARA TERRA MIA scrive ad ALBANO E ROMINA.

Piu’ di 8 milioni, questi i cittadini che hanno visto CARA TERRA MIA, in blog più ascoltato in Europa !!. Sono anni che ci facciamo piacevole compagnia, il comitato CARA TERRA MIA e ALBANO con la sua canzone, ma quale onore, la prima canzone a SanRemo della riconciliata coppia Albano e Romina è stata proprio Cara Terra Mia.

Come va, come va….. e potrebbe andar meglio caro Albano e cara Romina, noi qui a Paderno Dugnano in provincia di Milano, un paese  a 10 chilometri dalla madonnina e circa venti dalle vette nevose del comasco, non va tanto bene, abbiamo un’amministrazione che proprio fa di tutto meno quella di ascoltare i propri cittadini, ma noi che amiamo la nostra terra teniamo duro.

Abbiamo anche un altro problema, l’EXPO energia per la vita ,  pensate cari amici che per fare una strada, la chiamano RHO MONZA, per portare turisti dicono,    hanno tagliato decine e decine di alberi. L’assurdo è che la strada non sarà pronta per il grande evento, in compenso meno alberi, meno verde e più cemento, meno ossigeno più inquinamento ed aria sporca.



E questo non è bello, POVERA NOSTRA CARA TERRA.


Ogni volta che ci cercano con Google, basta scrivere CARA TERRA ecco che ci ritroviamo, ogni tanto abbiamo dei visitatori particolari originari addirittura dalla Russia, sicuramente cercavano Voi. Con Voi siamo i primi e siamo onorati di sapere che i nostri articoli e le nostre idee arrivino tanto lontano.




























Un saluto quindi da tutti i cittadini di Paderno Dugnano del Comitato CARA TERRA MIA agli amici Albano e Romina e un grazie per la dedica di SANREMO.


Comitato CARA TERRA MIA

Nessun commento:

Posta un commento