venerdì 8 maggio 2015

MoVmento 5 Stelle: C'è MOVIMENTO a maggio



Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Noi ci siamo. Affrontiamo i problemi anche dopo le elezioni e non ci nascondiamo. In questo week end intenso potete incontrarci o partecipare agli eventi sottoelencati.
Sabato 9 maggio
dalle 9,30 alle 12,30 raccogliamo le firme per presentare l’istanza di apertura del parcheggio pubblico interrato della Biblioteca Tilane e per indire il referendum #fuoridalleuro. Ci trovate in Piazza della Divina Commedia, vicino all’entrata della Biblioteca. Per saperne di più.
ore 15, incontro pubblico in sala consiliare a Senago su un tema che a breve potrebbe riguardare anche Paderno Dugnano (area Ex Snia a Palazzolo): Le Vasche di laminazione risolvono i problemi del dissesto idrogeologico oppure sono l’ennesimo spreco di risorse e territorio? Per saperne di più
Sempre sabato 9 maggio 2015 ci sarà la marcia Perugia-Assisi per il Reddito di Cittadinanza. Si partirà alle ore 12 dai Giardini del Frontone, Borgo XX Giugno, Perugia. L’arrivo è previsto intorno intorno alle 17-18 in Viale Patrono d’Italia presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi. Chi non può andare a Perugia può partecipare alla marcia virtuale
Lunedì 11 maggio, alle 21, ci ritroveremo a Milano in Viale Argonne (ang. Lomellina), per manifestare contro il futuro scempio di alberi: a breve, infatti, ripartiranno gli abbattimenti previsti per la M4, la nostra richiesta è semplice: rivedere i progetti e ridurre gli abbattimenti inutili (quelli che non interferiscono con le stazioni della metro ma per esigenze temporanee di cantiere).

Movimento 5 Stelle Paderno Dugnano

twitter: @paderno5stelle



A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento