sabato 6 giugno 2015

IL SEVESO UN FIUME DA SALVARE





Il confronto tra forze politiche locali sul Seveso, voluto e realizzato ieri sera dalla lista civica Insieme per cambiare ha visto ancora una volta un'ampia partecipazione

Rappresentanti politici: Paolo Zago (Sel), Giorgio Grassi (Partito Democratico), Alberto Ghioni (Paderno Dugnano Cresce), Giovanni Giuranna (Insieme per cambiare), Domenico Di Modugno (Comunisti Italiani),Mario Petazzini (Rifondazione Comunista), Giorgio Rossetti (Verdi) ed Emiliano Abbati (Movimento 5 Stelle). 

Assenti per concomitanza con altri impegni (questa la risposta all'invito) Forza ItaliaLega Nord e la lista Vivere Paderno

Ha moderato l'incontro Luciano Bissoli (presidente dell'associazione Compagnia del Pilastrello). Introduzione di Renato Lunardi (IXC).





La strada da percorrere per bonificare l'acqua del Seveso e restituire il fiume alla città è lunga e complessa... Siamo consapevoli che le parole, da sole, non bastano, ma pensiamo che l'emergere di una volontà condivisa sia premessa indispensabile per realizzare l'obiettivo.
















video sul Seveso da YOUTUBE

IL SEVESO UN FIUME DA SALVARE - Prima parte - LE COCCINELLE ESPLORANO IL FIUME - Paderno Dugnano


_

___________________________________________________________________

Seveso fiume nostro - Primo incontro - Lista civica Insieme per Cambiare Paderno Dugnano



____________________________________________________________

Il Seveso rinasce al Parco Nord





a Presto CARA TERRA MIA



Nessun commento:

Posta un commento